Supporto AssoAML

Supporto AssoAML

L’obiettivo principale di AssoAML è quello di rappresentare il primo “centro aggregativo trasversale di riferimento” per la comunità dei soggetti obbligati e degli esperti di normativa antiriciclaggio e contrasto al finanziamento del terrorismo.

Crediamo che questa finalità sia prioritaria e non possa prescindere da un confronto sulle questioni di comune interesse che spesso affrontiamo nella nostra quotidianità, siano esse di natura tecnica od applicativa.

Favorire il confronto e la condivisione di quanto ne deriva risponde alla natura stessa della realtà associativa che è organizzazione di più persone accomunate dall’obiettivo di perseguire uno scopo comune.

Per questa finalità i nostri associati potranno usufruire di uno “spazio aperto alla discussione” su questioni inerenti temi d’interesse connessi, direttamente o indirettamente, alla normativa AML – CTF che favorirà anche un vero e proprio supporto operativo.

Abbiamo quindi deciso di aprire uno spazio periodico dedicato al “SupportoAssoAML”, mettendo a disposizione i nostri esperti, e non solo, che risponderanno ad eventuali quesiti preventivamente inviati dai nostri associati.

La data dell’appuntamento associativo sarà comunicata con congruo anticipo in modo che gli interessati possano trasmettere un proprio quesito mediante il form riportato di seguito.

Si precisa che in occasione di ogni incontro sarà condiviso un numero di risposte adeguato al tempo previsto (circa 45 minuti), tenendo anche conto della natura e della complessità degli argomenti.

Le richieste verranno prese in considerazione in ordine di ricezione.

Per maggiori informazioni scrivere a: segreteria@assoaml.it