Formazione in House
Usufruisci degli autorevoli esperti di AssoAML e crea un percorso di formazione in house su misura.
Iscrivendoti alla nostra associazione potrai accedere a questo servizio con un contributo proporzionato al numero dei discenti comunque conforme alla nostra natura di associazione senza scopo di lucro.
AssoAML ti supporterà nel definire un piano formativo sulle tematiche AML – CTF per assolvere all’obbligo formativo come previsto dall’art. 16, comma 3, del d.lgs. 231/2007 in cui viene identificato l’obbligo relativamente allo svolgimento di programmi permanenti di formazione, finalizzati alla corretta applicazione delle disposizioni antiriciclaggio, al riconoscimento di operazioni connesse al riciclaggio o al finanziamento del terrorismo e all’adozione dei comportamenti e delle procedure di contrasto.
bbiamo verificato e confermiamo che, effettivamente, la quota associativa per l’anno 2022 (scadenza 31 dicembre prossimo) non è stata rinnovata.
Auspicando di averla ancora tra i nostri associati qualificati, cogliamo l’occasione per segnalarle, ove d’interesse, che l’adesione come ente/persona giuridica (euro 300,00) consente di usufruire di ulteriori opportunità, tra cui, in particolare, la possibilità di organizzare eventi formativi in house su temi specifici di maggior interesse, coinvolgendo autorevoli relatori a fronte di condizioni particolarmente favorevoli conformi alla nostra natura di associazione senza scopo di lucro.
Inoltre, la partecipazione a questo tipo di iniziativa, così come a quelle che proporrà AssoAML, sarà estesa a tutti gli interessati dell’entità associata, offrendo anche un’apposita scontistica nel caso di evento a pagamento.
Per informazioni: segreteria@assoaml.it